Molto presto, le televisioni saranno praticamente tutte smart e la sfida della Rai è quella di far parte di questo grande cambiamento, visto che lo schermo di casa diventerà presto la piattaforma privilegiata per il video On Demand.

Così, attraverso RaiPlay per le Tv connesse, gli spettatori potranno vedere quello che è stato prodotto dalla Rai, anche nel passato, sul televisore di casa. Un’offerta che si rivolge a tutto il pubblico, dai più piccoli ai più grandi e che desidera presentarsi come una novità accessibile a chiunque: smart e semplice.

La navigazione e l’offerta di contenuto RaiPlay per televisioni connesse è davvero ricca e facile da usare: super pratica ed intuitiva sotto tutti i punti di vista, in grado di stimolare l’utente esperto ma anche quello alle prime armi.

Sarà presente una guida Tv, con l’ormai ben nota funzione di Replay, per rivedere i programmi trasmessi nell’ultima settimana e per consultare il palinsesto. Il meglio dell’offerta di Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiMovie e RaiPremium e dell’offerta bambini.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui