Lo spettacolo diretto da Anna Marchesini “Cirino e Marilda non si può fare”, programmato per venerdì 6 e sabato 7 maggio al teatro degli Industri di Grosseto, è stato annullato a causa di un piccolo incidente capitato all’attrice, che si è fratturata due dita di un piede ed è pertanto impossibilitata ad andare in scena.

Gli spettacoli di Anna Marchesini a Grosseto si sono rivelati particolarmente sfortunati, visto che le date del 6 e 7 maggio erano a loro volta il recupero di altri due spettacoli, precedentemente cancellati: le rappresentazioni grossetane si sarebbero infatti dovute tenere lo scorso mese di aprile, ma erano state rinviate per un’improvvisa indisposizione dell’attrice. E adesso un altro incidente ha fatto definitivamente saltare la trasferta a Grosseto della Marchesini.

Lo spettacolo infatti non sarà più recuperato. Per il rimborso dei biglietti e del rateo degli abbonamenti bisognerà quindi recarsi il 6, 7 e 19 maggio 2016 presso la biglietteria del Teatro degli Industri di Grosseto, dalle ore 17 alle ore 20, o nelle prevendite presso cui i tagliandi sono stati acquistati.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui