Questa mattina, ospite a Mattino Cinque, Silvio Berlusconi ha commentato le elezioni amministrative della Capitale: “Ho quasi la certezza che Guido Bertolaso vincerà al primo turno con la sua lista civica che sarà affiancata da quella di Forza Italia”.

Berlusconi non ha alcuna intenzione di ritirare la candidatura di Guido Bertolaso. Il leader di FI ha voluto ricordare che “lo abbiamo confermato con dichiarazioni comuni”; dopo queste affermazioni non sono poi mancate le critiche implicite rivolte a Giorgia Meloni e Matteo Salvini, dicendo che “poi, c’è gente che cambia parere al cambiare di temperatura e umidità”.

“I leghisti di Roma – ha aggiunto Berlusconi – sono tutti ex fascisti, e hanno liti tra loro che sbocciano tutti i giorni”. In merito alla questione della gravidanza di Giorgia Meloni, il leader di FI ha parlato di “meschina strumentalizzazione”.

“La signora Meloni – ha dichiarato – sa benissimo che non ha nessuna possibilità di diventare sindaco”, mentre quella sul suo futuro ruolo di madre è “una stupidaggine del teatrino della politica. Che disastro questa politica”. “Sono vecchio e ormai con l’esperienza so benissimo che le donne fanno sempre quello che dicono loro”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui