Fedez

Il rapper Fedez è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Milano con l’accusa di rissa, lesioni e percosse in concorso per il caso che riguarda il personal trainer romano Cristiano Iovino, aggredito e picchiato nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso davanti al suo appartamento milanese, dopo una lite nella discoteca The Club.

Il cantante era stato denunciato dai Carabinieri. Da quanto si apprende i denunciati sarebbero 5-6, alcuni non ancora identificati.

La madre di Fedez interviene via social nella querelle

Attraverso i social, scende in campo la madre del rapper per difenderlo  e dopo lo sfogo di ieri di Fedez al Salone del Libro di Torino, oggi Annamaria Berrinzaghi, che è anche amministratore unico della sua società, ha condiviso tra le storie Instagram lo screenshot del significato della parola “ossessione“, aggiungendo come sottofondo la canzone dei Subsonica “Nuova ossessione“. Un post che sembra rivolgersi proprio alla stampa e ai giornalisti, a detta di Fedez, ‘ossessionati’ dalle sue vicende private e pubbliche.

A cura di Elisabetta Turci – Foto ImagoEconomica 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui