In Florida, a Orlando, è avvenuta un’altra tragedia: due genitori hanno visto un alligatore azzannare il loro bimbo di due anni e trascinarlo via nella laguna Seven Seas.

Ieri sera, introno alle 21:00 ora locale, la famiglia si trovava al Grand Floridian Resort di Disney, per trascorrere insieme una vacanza in uno dei luoghi più amati dai bambini; poi la favola si è trasformata in un incubo.

Il piccolo, di soli due anni, stava giocando sul bagnasciuga con i fratelli più grandi. Poi, inaspettatamente, un alligatore è apparso azzannando il bimbo; il padre, visto l’animale di due metri avventarsi sul proprio figlio, ha tentato in tutti i modi di salvarlo, assieme alla moglie. Ma i loro tentativi disperati di strapparlo alle mascelle dell’alligatore non sono serviti e l’animale ha portato via il bambino.

I media locali hanno reso noto che i soccorritori hanno avviato le ricerche, al momento ancora infruttuose. Impegnato anche un reparto speciale della Marina. Intanto, l’area lagunare è stata transennata. Gli alligatori sono piuttosto comuni nelle zone paludose della Florida, ma questo genere di incidente è molto raro.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui