Sentivo la mancanza di questi discorsi sull’esonero: come c’è un mezzo risultato, Allegri è in discussione, e questo è divertente. Sono fiducioso su quello che stiamo facendo e su quello che sarà. Con la società parliamo tutti i giorni. Io devo sempre spiegazioni alla società. Dobbiamo rimanere sereni perché possiamo solo migliorare”. Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri nella conferenza alla vigilia della trasferta a Monza.

Io sono il responsabile. Non sto qua a sindacare perché io sono pratico. Ho mai avuto tutti i giocatori a disposizione? No. La squadra sta facendo bene? Si nelle condizioni in cui siamo. Sono fiducioso su quello che stiamo facendo e su quello che sarà. Poi è normale che i risultati giudicheranno il mio lavoro e quello dello staff”, ha aggiunto Allegri che domani “più che una reazione bisogna avere grande rispetto per il Monza che in casa ha sempre giocato bene. Viene dal primo punto in Serie A. Noi dobbiamo giocare con grande attenzione. Dobbiamo migliorare”.

“L’abbiamo parlato con la squadra, non possiamo prendere i gol come abbiamo preso. I gol vanno presi perché gli altri sono bravi e non per i nostri errori. Dobbiamo fare una partita intelligente e giusta e attraverso la prestazione portare a casa i tre punti. Bisogna andare avanti con fiducia per prepararsi al campionato e portare avanti questa sfida che sembra impossibile ma non è possibile. Detto questo se ci avessero dato il nostro saremmo in un posizione migliore in classifica. Io non dico di più, ma parlo del nostro”.

 A cura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui