I festeggiamenti dei tifosi del Marocco a Milano

Durante i festeggiamenti della comunità marocchina di Milano, dopo la partita Marocco-Portogallo, un ragazzo di sembianze magrebine, non ancora identificato, è stato accoltellato alla gola.

Testimoni parlano di aggressione da parte di un uomo dell’est Europa, datosi poi alla fuga. Gli eventi devono essere verificati dai Carabinieri della Compagnia Milano Duomo intervenuti.

Il ferito è stato soccorso da personale sanitario del 118 che lo ha trasportato, in codice rosso, presso l’Ospedale Policlinico. Sarebbe ora intubato e in pericolo di vita.

Sono circa 5000 i tifosi del Marocco scesi in strada al triplice fischio dell’incontro dei quarti di finale vinto contro il Portogallo. In vari quartieri della città si sono evidenziati gruppi di tifosi intenti a festeggiare mentre circa tremila persone sono confluite in corso Buenos Aires, prevalentemente altezza piazza Oberdan, controllati dalla Questura, dalla Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza mentre la Polizia Locale gestisce il traffico veicolare nelle zone interessate dai tifosi in festa. Anche in piazza Duomo, si registra la presenza di qualche centinaio di tifosi pacifici.

A cura di Elena Mambelli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui