Grande attesa per la 74° edizione degli Internazionali BNL d’Italia che si aprirà il 10 maggio al Foro Italico di Roma. Come nell’edizione passata, che ha riscosso uno straordinario successo, sarà possibile assistere nella stessa giornata sia agli incontri del torneo maschile che femminile. Il consiglio è quello di acquistare per tempo i biglietti, visto il tutto esaurito del Foro Italico del 2016.

Il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di dodici giorni. Il Parco del Foro Italico infatti aprirà al pubblico il 10 maggio con i tornei di pre-qualificazione, dando inoltre la possibilità di seguire le sedute di allenamento dei top player.

Il tabellone principale maschile inizierà domenica 14 maggio, il femminile il 15 maggio. Sarà possibile ammirare campioni del calibro di Djokovic, Federer, Nadal, Murray, Serena Williams, Muguruza e gli italiani Seppi, Fognini, Bolelli, Errani, Vinci. Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli appassionati.

www.doveclub.it prenota l’evento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui