La Lazio, alle 21.00 fa il suo esordio in Euro League contro il Vitesse, squadra alla portata dei biancocelesti, che però a due anni dal loro ritorno in competizione non possono fallire.
Simone Inzaghi ha preparato bene la partita e motivato i suoi giocatori, anche se diversi big, come Immobile, saranno risparmiati.
Il test sarà sicuramente utilissimo per testare giocatori nuovi come Caicedo che ancora non ha avuto modo di scendere in campo e dimostrare il suo valore, ma stasera ha un ‘occasione importante, di quelle da non sbagliare perchè non capitano due volte,.

Ecco le probabili formazioni:

Vitesse:(4-3-3): Pasveer; Dabo, Kashia, Van der Werff, Buttner; Bruns, Colkett, Foor; Rashica, Matavz, Linssen.
ALL: Fraser

Lazio: Strakosha; Bastos, Leiva, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Di Gennaro Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo.
All.:Simone Inzaghi
Arbtiro: Liany

Ecco le altre partite di giornata: Slavia Praga-Maccabi; Villareal-Astana; Young Boys-Patizan; Dinamo Kiev-Korce; Basaksehir-Ludogorets; Hoffenheim-Sporting Braga; HnK rIJEKA-Aek Atene; Apollon-Lione; Copenhagen-Lokomotiv Mosca; Fasrìtav-Tiraspol; Steaua Bucarest-Vikctoria Pilzen; Beer Sheeva-Lugano; Arsenal-Koln; Vitoria Guimaraes-Slaisburgo; Marsilia-Konyaspor; Herta Berlino-Atletico Bilbao; Lugansk-Ostersunds; Waregem-Nizza; Real Sociedad-Rosemborg; Vardar Skopie- Zenit

A cura di Giacomo Biondi

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui