Dopo la figuraccia in Champions le italiane si prendono una bella rivincita in Europa League.
Si gli avversari al momento sono meno forti però la risposta è stata davvero positiva.

Il Milan ha travolto in trasferta l’Austria Vienna, con una manita che dimostra che la squadra rossonera non si è lasciata intimorire dalla figuraccia di domenica scorsa in campionato.
Risolvere una partita con 3 gol in 20 minuti, non è mai facile, specie in campo europeo e questo testimonia, la buona consistenza della squadra di Montella, al di là di una partita, l’ultima di campionato, non andata benissimo.
Grande protagonista della serata, Andrè Silva, attaccante portoghese che finora ha trovato poco spazio nelle fila rossonere ma che dimostra di fare cose semplici ma tutte efficaci e corrette.

La Lazio soffre ma alla fine porta a casa la vittoria in rimonta. La squadra di Simone Inzaghi riesce anche con i suoi giovani come Murgia a battere il Vitesse.

Mentre per l’Atalanta è festa grande e incredibile sorpresa il 3-0 contro l’Everton che merita un grosso plauso per come è stata preparata la partita e per come sono scesi in campo gli uomini di Gasperini.

Dunque le italiane in Europa League riscattano le figuracce di quelle in Champions; le gerarchie, per una volta, si sono ribaltate.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui