scientology

scientology

Sembrerebbe proprio arrivata alla fine la “relazione” fra Tom Cruise e Scientology.

Secondo i magazine americani infatti, l’attore avrebbe preferito accantonare la fede nel movimento creato da L. Ron Hubbard per amore di sua figlia Suri, di 9 anni. Scientology gli portava via troppo tempo, e lui si sarebbe allontanato per trascorrere più momenti insieme alla sua bambina. Quindi, dopo ben 25 anni, Suri sarebbe riuscita nella “mission impossible” già tentata (e fallita) da Nicole Kidman e da Katie Holmes, le due compagne di Tom Cruise che avevano dovuto soccombere all’adesione dell’attore alla religione di Scientology.

I media americani hanno scritto: “Tom è molto depresso visto che “la Chiesa” non gradisce che i suoi dirigenti abbiano legami familiari con “persone soppressive”, e Suri è considerata tale – ha riportato OK! Magazine – I dirigenti di Scientology sarebbero preoccupati che il loro adepto più famoso abbia a che fare con una moglie e una figlia che non fanno parte del loro entourage”.

Secondo Hollywood Life, alla base della decisione ci sarebbe stata una telefonata molto triste tra papà e figlia: lei gli avrebbe raccontato dei suoi corsi di danza classica, lui si sarebbe commosso rendendosi conto di non aver mai visto sua figlia ballare.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui