Tutti si stanno domandando quando arriva il momento dell’alieno Ronaldo? Si, se lo chiedono tutti, sopratutto i bambini che hanno acquistato la nuova maglia della Juventus e non solo.
L’attesa per il primo goal e la prima esultanza italiana di Cristiano è alle stelle, dopo i 270 minuti senza rete del fenomeno nel primo mini ciclo stagionale in serie A. Tutti allora a interrogarsi sull’andamento psicologico di CR7 alla nuova realtà del campionato, sul feeling ancora da perfezionare con i compagni, sul suo nervosismo e sulla sua ansia da assenza di marcature. Tranquilli, non è una novità un inizio di campionato senza fare centro per CR7, ma poi la sua media goal a partita è davvero impressionante.

Ebbene sì, anche il migliore del mondo, inizia spesso come un diesel per poi scatenarsi a pieni giri come una Ferrari che romba in F1. E allora, se i trascorsi hanno un senso, occhio alla quarta partita perchè potrebbe essere l’inizio di un vero e proprio exploit. Perché anche l’anno scorso in Liga, è partito alla stessa maniera: zero gol nelle prime tre presenze, dopo la squalifica di quattro turni che gli ha fatto saltare la partenza. E poi, boom: gol da tre punti in casa del Getafe e via alla corsa. Il bellissimo Sassuolo di De Zerbi, quindi, è avvisato.

A cura di Samanta Costantini – Foto fonte Getty Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui