La procura di Parigi ha aperto un’indagine preliminare su Gerard Depardieu per “stupro e violenza sessuale”. Lo riferiscono fonti giudiziarie dopo una denuncia presentata lunedì contro la star del cinema francese, mentre il suo avvocato, Me Herve’ Temime, nega categoricamente “ogni aggressione, ogni stupro”.

Secondo quanto riferito da BfmTv, la denuncia sarebbe stata presentata da una giovane attrice e ballerina di una ventina d’anni.

Secondo la denuncia della giovane attrice, gli stupri risalirebbero agli scorsi 7 e 13 agosto. Stando a Le Parisien, la ragazza si è presentata alla gendarmeria di Lambesc, nel sud, vicino ad Aix-en-Provence, spiegando di essere stata violentata due volte dall’attore a casa di lui, a Parigi.

I due, riferisce Le Parisien, si conoscevano. Depardieu sarebbe amico del padre della ragazza e avrebbe preso la giovane attrice, esordiente, sotto la sua protezione, affermando di prodigarle consigli per la carriera. La ragazza afferma di essere stata violentata al termine di prove organizzate a casa dell’attore per una pièce teatrale.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui