Dopo il colpo d’ala del presidente della Repubblica a salvaguardia dei risparmi degli italiani si va verso il nuovo esecutivo Cottarelli che ha accettato l’incarico e avverte: “governo sarà neutrale”. Ma lo stesso presidente del consiglio sà gia benissimo che non potra mai ottenere la fiducia è per questo bisogna riteere che Carlo Cottarelli fa già parte del passato e che dopo l’estate gli italiani saranno costretti a ritornare a votare, ma con quale legge?.

Sotto la mia guida gestione di conti pubblici “prudente”, conferma il premier incaricato da Sergio Mattarella. Mentre sul fronte europeo – spiega – che il dialogo a livello comunitario è importante. Bisogna proseguire sulla strada di un dialogo costruttivo per tutti.

Ma queste sono parole che non porteranno a nessun esecutivo perchè oltre a Lega e M5S, anche Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno già detto “no!” attraverso i loro comunicati stampa e i comizi nelle piazze, tanto da far pensare che la campagna elettorale non sia mai terminata.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui