TOP Header adv (728×90)

CHECCO ZALONE E’ RECORD D’INCASSI

Checco Zalone rimane il protagonista cinematografico di questi giorni del nuovo anno, ma stando ai risultati ottenuti, anche dei prossimi mesi. Il comico italiano, nato il 3 giugno 1977 a Capurso, sta giorno dopo giorno dominando il botteghino nazionale grazie al successo straordinario di “Tolo Tolo”, la prima pellicola in cui ricopre anche il ruolo di regista.

Luca Pasquale Medici, questo il nome all’anagrafe, ha aperto la sua corsa guadagnando 8.668.926 euro nel primo giorno di uscita portando il film a essere la pellicola con il più alto incasso di sempre in Italia nelle prime ventiquattro ore di programmazione. Dopo i primi sette giorni, “Tolo Tolo” ha messo a segno un altro risultato da capogiro, infatti il film ha impiegato soltanto una settimana per entrare nella classifica dei dieci maggiori incassi di sempre della settima arte del Bel paese.

Nei giorni successivi il quinto film del comico ha continuato a macinare incassi su incassi arrivando, al momento, alla cifra di ben 42.379.281 euro che lo posizionano alla sesta posizione dei botteghini più alti di sempre, davanti a lui “Che bella giornata” con 43.474.047 € che molto probabilmente verrà superato durante questo weekend; grande risultato anche per quanto riguarda il numero complessivo di spettatori, infatti ad oggi sono ben 6.086.681.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *