Non doveva nemmeno esserci Cristian Shpendi, dopo la convocazione con la sua Nazionale, invece lo si è visto eccome al Dino Manuzzi con la sua “doppietta” stendi portieri.

Il Cesena si sbarazza anche della Lucchese per 3-0 e balza in modo solitario in testa alla classifica in attesa di sapere cosa fare la Torres nel campo della Vis Pesaro.

Ancora una volta i bianconeri hanno dato una dura lezione di gioco agli avversari soprattutto nella ripresa e il gol che ha sbloccato la gara di Pieraccini, ha praticamente spianato la strada agli uomini di Domenico Toscano per dilagare.

36 Gol in 14 partite sono un record che nella storia del Cesena non si è mai verificato, come un certificato di garanzia di un diamante che brilla sempre di più nel museo e il suo valore aumenta in modo smisurato sotto gli occhi dei tifosi.

Figuriamoci dalla prossima gara con il rientro di Corazza e Kargbo dove potrà arrivare questo gruppo che ha nelle sue corde la promozione in serie B. Il campionato è ancora lungo certamente, ma il cavalluccio salta onda su onda con splendore!

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

 

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui