MILAN, ITALY - JULY 05: Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il 16 dicembre del 2022 Sinisa Mihajlovic si è spento a 53 anni, dopo aver lottato contro la leucemia. Il mondo dello sport lo ha ricordato attraverso messaggi social e iniziative organizzate. Ieri, è stato il tecnico degli emiliani, Thiago Motta, a ricordarlo: “Il mio pensiero va alla sua famiglia. Nelle difficoltà che ha vissuto ci ha dimostrato cosa significhi non arrendersi mai”.

Tra le squadre che hanno condiviso un pensiero anche il Torino: “Sinisa sempre con noi”, un breve messaggio sui propri canali social per ricordare l’ex allenatore. Il serbo aveva guidato i granata dal maggio del 2016 al gennaio del 2018, lasciando un bel ricordo nella piazza. E anche l’attuale ct della nazionale, Luciano Spalletti, che nel ricordare Mihajlovic lo ha definito un “avversario leale che aveva a cuore l’impegno sportivo. Il gioco e la bellezza del calcio per lui erano centrali e quando ha giocato contro il Napoli me lo ha detto: sarebbe stato contento se avessimo vinto noi”.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Getty Images 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui