Mister Toscano, il Presidente del Cesena Lewis, Il Direttore sportivo Massimo Agostini

Lewis è stato scaricato insieme a suo figlio dal Cesena FC come un riso scotto. La famiglia Aiello & Co, dopo il fallimento tecnico e un investimento stellare ha deciso di voltare pagina con la speranza che i bianconeri in campo possano raggiungere la promozione in serie B. Perché, alla fine chi ottiene il salto di qualità, sono allenatore e calciatori e non solo la parte monetaria. Spesso capita, nel calcio, ciò che è accaduto al Lecco che si è ritrovato catapultato in cadetteria per sintonia di gruppo senza eccedere nei costi di gestione.

Lewis se andrà a Fano? Così raccontavano! E, con Agostini, per alcuni sarebbe una speranza. Ma questa è una partita che nemmeno la fattucchiera di via Chiaramonti può prevedere.

Tornando alla società del cavalluccio, da oggi, a prendere il posto del co-presidente sarà Anthony Scotto di origine campana che con i suoi antenati in America ha gettato le basi per dare vita a 400 pizzerie, alcune in punti fortemente strategici.

Perché questa scelta, su cosa si è basato l’imprenditore per entrare in società, quali le sue idee? Lo scopriremo vivendo.

Ciò che mi verrebbe in mente in modo ironico, il pensiero che le piadine romagnole potrebbero essere importate da SCOTTO per un derby culinario, anche se in Romagna sportivamente, c’è fame di ben altre prelibatezze.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui