ALZHEIMER DEMENZA SENILE GENERATE AI PATOLOGIA NEURODEGENERATIVA PATOLOGIE NEURODEGENERATIVE DONNA ANZIANA DONNE ANZIANE
Roma, 9 settembre 2023. Ieri un “Indiano” ha cercato di rubare una collana d’oro, ad un’anziana signora, gettandola a terra, con il rischio della rottura del femore ed altre gravi complicazioni, sembra solo per acquistare della droga ad uso personale.
Ma, questa volta ha fatto male i suoi conti, e alcuni passanti, presenti al “fatto delittuoso”, hanno letto una pagina della Bibbia che recita “occhio per occhio – dente per dente”  a questo “delinquente” che si era accanito sull’anziana concittadina. 
Poco dopo è sopraggiunta la Polizia, che ha fermato il “presunto colpevole del reato” portandolo in Questura per gli accertamenti di rito e poi in Ospedale per le cure, causa qualche abrasione dovuta alla sua caduta dal marciapiede.
Ovviamente tutto è stato “generosamente” filmato e passato ai Social.
Scandalo: si parla di “GIUSTIZIA SOMMARIA”, e ora che “il presunto colpevole” ha probabilmente parlato con il suo Avvocato, dopo aver chiesto scusa, non direttamente, alla Signora, ha deciso di sporgere denuncia contri i suoi aggressori!
L’Italia è divisa in due: i soliti buonisti, perbenisti che gridano al vento contro questi “giustizieri” (in fondo non era la loro mamma o nonna) e quelli invece che, date le circostanze e una Giustizia troppo permissiva, ritengono, ove necessario, intervenire a tutelare i malcapitati oggetto di violenza. 
Attenzione però: se lo fai sei tu il delinquente se non lo fai e ti limiti a filmare la scena, per darla alle Forze dell’ordine, sei un “vigliacco”!
La Magistratura lo ha condannato per direttissima per rapina ed emesso il divieto di soggiorno a Roma. 
Sembra che il GIP, tramite i filmati, voglia trovare “i lettori della Bibbia” per interrogarli e probabilmente “condannarli”.
Una cosa però è certa: L’Indiano da domani, prima di tentare un furto, ci penserà ben più di due volte, le lezioni servono, sono di grande utilità!
A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui