Finisce in parità al Mapei Stadium Città del Tricolore di Reggio Emilia la sfida di metà classifica fra Sassuolo e Torino, squadre che restano dunque divise da un solo punto in classifica: ora i piemontesi sono a 38, gli emiliani a 37.

I padroni di casa sbloccano la partita al 37′ con un gol di Pinamonti, pareggiano i granata con il solito Sanabria al 66′. Una rete annullata per parte: di Laurienté al 57′ per il Sassuolo, di Radonjic al 69′ per il Toro. I granata colpiscono la traversa con Radonjic quando la gara era ancora a reti inviolate.

I neroverdi venivano da quattro vittorie consecutive mentre dopo la sconfitta 0-4 contro il Napoli, i granata cercavano il riscatto. All’andata era finita 0-1 per il Sassuolo.
Su 19 partite giocate in Serie A nella storia delle due squadre si erano registrate otto vittorie dei granata, quattro dei neroverdi e sette pareggi.
La squadra di Alessio Dionisi aveva al suo attivo una striscia positiva: 1-0 con lo Spezia, 3-4 contro la Roma, 3-2 con la Cremonese e 0-1 con il Lecce.
L’ultima sconfitta in serie A è stata lo 0-2 contro il Napoli, la capolista, il 17 febbraio scorso.
La squadra di Ivan Jurić veniva da due sconfitte, 0-4 contro il Napoli e 4-2 con la Juventus, e due vittorie, 0-2 con il Lecce e 1-0 contro il Bologna.

A vura di Roberto D’Orazi – Foto Lapresse

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui