Nella seconda giornata di campionato non riesca la Juventus ad avere la meglio contro un buon Bologna, le due squadre pareggiano a Torino per 1-1 grazie alle reti di Lewis Ferguson al 24esimo e di Dusan Vlahovic all’80esimo.

Alla prima occasione della partita lo scozzese dei rossoblù infila l’angolino alla destra di Perin, grazie al suggerimento di Zirkzee che riesce a liberarsi dalla morsa di Bremer e Alex Sandro. Solo cinque minuti più tardi Ferguson va vicino alla doppietta. Ancora asse con Zirkzee e tiro con il mancino fuori di poco.

Nel secondo tempo, al 52esimo scambio tra Alex Sandro e Bremer, Vlahovic colpisce al volo, il portiere rossoblù tocca la palla ma non riesce a respingere ed è gol. Dopo il controllo della sala Var l’arbitro annulla per fuorigioco, considerando influente la posizione di Rabiot che ostruiva la vista di Skorupski. Al 57esimo occasione per la Juventus con il destro da fuori area di Timothy Weah sugli sviluppi di un corner, ma Skorupski dice no. Sulla respinta Bremer tira fuori. Al 71esimo contropiede del Bologna, diagonale di Zirkzee, Perin respinge, Ndoye ostacolato da Iling non riesce a mettere in rete. All’80esimo Pogba trova Iling sulla sinistra, il suo traversone serve Vlahovic in posizione perfetta che incorna e mette in gol.

A cura di Roberto D’Orazi – Foto Repertorio

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui