Calendario

L’11a giornata di serie A si è conclusa con Chievo Verona-Sampdoria e Palermo-Empoli. La sfida al “Bentegodi”, è terminata 1-1, tutto deciso nel primo tempo; mentre nell’ultimo posticipo, l’Empoli ha trionfato con un 1-0 che gli ha permesso di fare un bel passo avanti nella corsa salvezza.

Il Milan ha preso un bel ritmo, e si è portato a casa la terza vittoria consecutiva battendo la Lazio: 1-3 il risultato finale. Napoli-Genoa è terminata 0-0: la squadra di Sarri ha dovuto arrestare la sua scalata a causa di una presenza, quella del Genoa, fiera e ben organizzata.

Nota positiva per l’inizio dell’avventura “donadoniana” del Bologna, che ha sfidato l’Atalanta e ha conquistato un bel 3-0: la classifica si sblocca. Poche emozioni invece per la partita Udinese-Sassuolo, conclusasi senza gol; stessa sorte per Carpi-Verona.

Magnifica prova per la Fiorentina, che ha dominato in campo contro il Frosinone, vincendo 4-1 e agganciando l’Inter in testa alla classifica. Nell’anticipo dell’undicesima giornata di campionato, l’Inter ha battuto la Roma ed è diventata la nuova capolista della Serie A. La Juventus ha sofferto, ma ha vinto contro il Torino con un 2-1.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui