Ennesima violenza, ennesimo orrore!

E’ accaduto a Roma, dove un 30nne, amico e della stessa nazionalità della famiglia, frequentatore abituale della loro casa, scelto come “baby sitter” per seguire il figlio più piccolo, durante le loro assenze lavorative, ha approfittato dell’occasione per stringere prima un rapporto di amicizia con la sorella dello stesso, una ragazzina di 13 anni, per poi abusare sessualmente di lei, fino a metterla incinta.

La scoperta è avvenuta in quanto la giovane, causa forti dolori addominali, è stata portata in Ospedale, dove ai medici, dopo accurate analisi, si è resa evidente la sua gravidanza e l’hanno ricoverata per i dovuti accertamenti.

La ragazzina non aveva raccontato nulla ai suoi genitori temendo “rappresaglie” da parte del suo persecutore, mentre ai medici ha detto solo che non si ea resa conto di essere in stato interessante.

I genitori hanno affermato di non essersi minimamente accorti di cambiamenti fisiologici nella loro figlia.

Hanno poi fatto regolare denuncia e “il presunto” colpevole è stato denunciato del reato di “violenza sessuale” su minore.

La Procura ha avviato le indagini e a giorni la ragazzina verrà ascoltata dal GIP, in audizione protetta, per avere qualche dettaglio in più su tale orrendo episodio di violenza fisica.

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imaogeconomica

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui