Spari in strada alla periferia di Roma. Intorno alle 16 in via Flavio Stilicone a Cinecittà, davanti ad un bar due uomini a bordo di uno scooter hanno esploso colpi arma da fuoco ferendo alle gambe due persone che sono state trasportate in ospedale dall’Ares 118 in codice giallo. Non sarebbero in pericolo di vita. I due feriti hanno precedenti Sono romani, uno di 51 e l’altro di 66 anni, i due uomini feriti oggi.

Entrambi già noti alle forze dell’ordine, potrebbero esser stati vittime di un avvertimento da parte dei due che, in sella a uno scooter tuttora ricercato, hanno esploso più colpi di pistola ferendoli alle gambe. Sul posto i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina che indagano sull’episodio. I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno effettuato i rilievi tecnico scientifici, ma in strada non si parla che dell’agguato: via Flavio Stilicone, parallela di via Tuscolana, è sotto shock.

Agguato in pieno giorno e in mezzo alla gente I segni sulle serrande e sui vetri delle attività commerciali accanto al bar Petit dove è avvenuto l’agguato sono evidenti. A lasciare interdetti i cittadini della zona è il contesto in cui è maturato l’agguato, ovvero in pieno giorno e in mezzo alla gente. “È un miracolo che non sia morto qualcuno. Mai successa una cosa del genere qui. Avete idea di quante persone potevano morire qui oggi? – racconta un’abitante della zona – Io mi sono messa una paura tremenda. Cosa dobbiamo fare? Rimanere chiusi in casa?”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui