Amedeo Minghi con il Condirettore Franco Buttaro

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 17sima edizione di “Roma Music Festival”, la manifestazione diventata punto di riferimento per gli artisti emergenti del panorama musicale italiano. Il talent ideato dal produttore Andrea Montemurro ha affidato quest’anno la direzione artistica dell’evento al Maestro Amedeo Minghi.

Ho accettato con entusiasmo perché attraverso il Roma Music Festival – ha dichiarato il Maestro – avrò il piacere di mettere la mia esperienza a sostegno delle nuove leve. Essere direttore artistico di un talent rappresenta una splendida occasione di crescita personale e artistica e un nuovo modo di vivere il mondo della musica a supporto di giovani artisti“. Un’opportunità unica per le nuove promesse musicali che potranno partecipare alle selezioni live in programma da settembre a novembre: i più bravi approderanno alla semifinale ed alla finalissima nazionale di dicembre.

Questa edizione – ha commentato il produttore Andrea Montemurro – rappresenta la consacrazione di un percorso organizzativo e artistico che dura da anni. Ringrazio il Maestro Amedeo Minghi per la collaborazione e per l’importante sostegno nella crescita del principale festival della musica emergente italiana di qualità. L’edizione 2023 del Roma Music Festival rappresenta una grande occasione per ottenere la giusta visibilità e proporsi al grande pubblico”.

Franco Buttaro

articolo a cura di Franco Buttaro

scrivi a: [email protected]

Franco Buttaro
Editorialista Franco Buttaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui