Biagio Antonacci a Rimini per festeggiare il 2024

Rimini accende la magia del Natale con il Capodanno più lungo del mondo. Da dicembre all’Epifania oltre un mese di eventi all’insegna della musica, dell’arte, della cultura e del cinema, con spettacoli e iniziative natalizie, mercatini, presepi tradizionali e di sabbia, e persino una pista ghiaccio a due passi dal mare.

Come da tradizione, momento clou della manifestazione è il concertone del 31 dicembre in Piazzale Fellini all’ombra del Grand Hotel tanto caro a Fellini. Quest’anno a salire sul palco il cantautore italiano Biagio Antonacci con il concerto dal titolo Tutti a Rimini, Biagio Antonacci Live.
Il countdown per brindare al 2024 sarà presentato da RDS 100% GRANDI SUCCESSI, la radio ufficiale del Capodanno di Rimini e immancabile, allo scoccare della mezzanotte, esploderà lo spettacolo di fuochi d’artificio sul mare che vedrà il cielo di Rimini ‘accendersi’ di suggestivi ricami multicolore.

La festa del 31 dicembre continua poi con diversi Capodanni diffusi tra le vie del centro storico. In programma: spettacoli, dj set, live musicali che trasformeranno per una notte i luoghi identitari della città in straordinari palcoscenici di grande forza suggestiva, a partire dalla splendida scenografia dell’Incendio al Castello.

Il cartellone diffuso prende il via il 25 novembre, all’unisono con tutta la Romagna, con l’accensione delle luci delle feste natalizie.

⇒ Tutto il programma e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.riminiturismo.it

A cura di EmiliaRomagnaTurismo – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui