TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

RADIO POPOLANO / DEDICATA A TE…

Il concept è tutto del Direttore responsabile Maurizio Vigliani, che ha pensato in modo libero e spensierato, come ai tempi universitari, che dopo la nascita della rubrica radio popolano dare voce ai nostri lettori attraverso una dedica e la scelta di una canzone, è un modo particolarmente piacevole per fare sinergia con il quotidiano e chi lo segue da tempo.

Allora visto che siamo un giornale trasversale che non guarda ne alla forma e nemmeno all’abito (anche se qualche volta siamo costretti pure noi a vestirci per il palazzo reale) abbiamo chiesto per iniziare questa nuova avventura alla figlia dell’editore Samanta Costantini di pronunciarsi in tal senso.

Spetta a lei tagliare questo nastro insieme a tutta la redazione con la speranza che sia di vostro gradimento e che come in un concerto all’Arena Plauto o a quella di Verona, oppure alla Scala di Milano la platea del pubblico sia sempre numerosa in virtù del fatto che il biglietto d’ingresso non si paga.

PER LE VOSTRE RICHIESTE SCRIVERE A ilpopolanoquotidiano@gmail.com

Carissimo papà so che lavori tantissimo per questo tuo giornale che lo paragoni a un figlio. Visto che sai sempre ispirarti ascoltando la musica classica con il tuo sigaro e quando scrivi alcune volte mi commuovi, voglio dedicarti un bellissimo brano di LUDOVICO ENAUDI: Nuvole Bianche. Non amareggiarti per il tuo Cesena, hai sempre il Milan e con te in casa quando si parla di calcio è sempre una specie di derby visto che simpatizzo per l’Inter… E ringraziamo il tuo Direttore per questa bella idea suggestiva che ancora una volta farà parlare di voi… Ti voglio bene babbo.

La Redazione giornalistica – Foto Redazione

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *