Netta presa di posizione da parte di Silvio Berlusconi in merito alle ​accuse subite in questi giorni per quanto riguarda la cessione del Milan in mano ai cinesi, cessione attraverso la quale l’ex Cavaliere avrebbe riportato in Italia ingenti capitali. L’ex numero uno del club rossonero nel corso di un’intervista al Quotidiano Nazionale ha ribadito che gli ha attacchi subiti sono assurdi e ingiustificati: di seguito le sue dichiarazioni.

INVENZIONE – “Mi limito ad osservare che da sempre nei momenti politici delicati nascono campagne denigratorie nei miei confronti. Questa notizia sulla vendita del Milan, una pura invenzione giornalistica senza alcun riscontro giudiziario, è però diversa dalle altre per una sola ragione: è talmente poco credibile che dimostra che anche la fantasia dei miei avversari è arrivata, come si usa dire, alla frutta”.

ASSURDITÀ – ” Io non ho alcun capitale all’estero e quindi non ho questo problema, ma se l’avessi sarei davvero fuori di mente a decidere di farli rientrare nell’ambito di un’operazione come la vendita del Milan, sulla quale sono stati puntati tutti i riflettori del mondo. Solo chi è davvero fuori di testa può immaginare una cosa così assurda”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui