TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

LETTERA IN REDAZIONE DA MILANO

Spett.le Redazione,
inoltro questa mia personale ipotesi sul coronavirus e su quanto in Lombardia sta accadendo, essendo cittadino di Milano da diversi anni.

In tutta la la mia regione, dove abito io, ho interpellato Ospedali di Bergamo, Civili di Brescia, Cremona, Chiari, e… in quasi 2.000 ricoverati in terapia intensiva… a sorpresa non risulta nessun extracomunitario che abbia contratto il Covid-19. Possibile che siano tutti sani? Allora faccio un esempio concreto, a Borgo San Giacomo, solo gli italiani hanno preso il coronavirus. Come mai? Qui ci vivono 5.000 residenti di cui 3.500 indiani e 1.500 italiani, giovani e anziani.

Gli indiani giovani e vecchi hanno 50 – 60 anni e sono ripeto un numero importante. Come mi dicono gli indiani: noi non lo prendiamo il corona… boh! forse per noi è una normale influenza, a noi non viene la polmonite perchè siamo VACCINATI CONTRO LA TUBERCOLOSI. Quando ci ammaliamo dopo uno due o tre giorni passa. Solo voi italiani che non siete più vaccinati (il vaccino obbligatorio che facciamo per rimanere nel vostro paese dura 20 anni) e se voi italiani non lo avete fatto o ripetuto siete di nuovo esposti a polmonite della tubercolosi e vi ammalate, prima di influenza ma poi di polmonite grave.

Soprattutto gli anziani che è da 40 anni che non fanno richiami. I bambini italiani non si ammalano perchè sono vaccinati di TBC, vaccino come detto che dura fino a 19/20 anni. E, noi indiani ci chiediamo perchè da voi non c’è più l’obbligo di fare i richiami.

La lombardia ha la più alta concentrazione di extracomunitari: Senegalesi, Bengalesi, Egiziani, Marocchini, Albanesi, Tunisini, Algerini… e non c’è ne manco uno con la polmonite da coronavirus? Vi domanderete perchè sono giovani? NO, DI CERTO!… La vera risposta è perchè sono tutti coperti da vaccino che è un protocollo di copertura previsto dalle ASL per noi extracomunitari!

Fate una verifica con i vostri organi di competenza e di comunicazione e vedrete che in tutti gli ospedali, non è ricoverato un extracomunitario di qualsiasi età positivo per Covid-19.
Come è possibile mi chiedo e vi chiedo… solo gli italiani?
Meditare gente.

Luciano di Milano – Foto Marco Iorio

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *