Odom

Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, nonché famoso giocatore di Nba e star dei reality show, è ricoverato in un ospedale di Las Vegas, e le sue condizioni sono molto gravi.

L’uomo è stato ritrovato privo di sensi in un bordello del Nevada. Il proprietario del locale ha dichiarato che Odom era arrivato sabato scorso, mostrandosi “educato e riservato e ha detto ai dipendenti che si trovava lì per avere un po’ di privacy e trascorrere qualche ora di relax”.

Il personale del locale, avrebbe poi riferito al titolare che il 35enne avrebbe assunto delle sostanze a base di erbe per migliorare le prestazioni sessuali; tuttavia, nella sua stanza non è stata rinvenuta nessuna sostanza illecita.

Secondo il sito TMZ.com, al momento l’uomo è attaccato ad un respiratore. La Kardashian, la cui storia d’amore con il giocatore è stata raccontata nel reality show “Al passo con i Kardashian” e nel suo spin-off “Khloe e Lamar” è giunta immediatamente al suo capezzale.

La vita di Odom è stata segnata da molte disgrazie: il padre era eroinomane e la madre è scomparsa per un tumore quando lui aveva solo 12 anni. Odom ha anche perso il figlio di appena sei mesi avuto dall’ex compagna Liza Morales per la sindrome della morte in culla.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui