Giorgia Meloni

Il voto in Senato per l’approvazione definitiva della Manovra, su cui il governo Meloni aveva posto la fiducia, si è svolto nella giornata odierna a Palazzo Madama.

L’esame è ripreso alle 9 di questa mattina con le dichiarazioni di voto, poi c’è stato quello di fiducia (in cui i sì sono stati 107). La manovra è legge. Nei giorni scorsi erano arrivate critiche dalle opposizioni per i tempi troppo stretti.

Meloni in conferenza stampa: “Manovra approvata un giorno in anticipo rispetto a quelle degli ultimi due anni: al di là del legittimo dibattito e delle divergenze, c’è stata la volontà di lavorare bene e mantenere scadenze e impegni, ci siamo riusciti“.

Intanto in Parlamento si corre anche per chiudere in tempo alla Camera il dl rave che decade domani. Si sono concluse le dichiarazioni di voto, tutte pronunciate dalle opposizioni, sugli ordini del giorno al dl. La seduta fiume è sospesa fino alle 19, quando gli ordini del giorno verranno votati sulla base di un accordo tra i capigruppo. Voto finale previsto per domani.

A cura di Elisabetta Turci – Foto ImagoEconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui