Sampdoria batte Genoa 1-0 (0-0) nel terzo anticipo odierno della 16/a giornata del campionato di calcio di Serie A disputato sul terreno dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Ha deciso la stracittadina un gol di Manolo Gabbiadini al 40′ del secondo tempo.

IL DISPIACERE DI THIAGO MOTTA ALLENATORE DEL GENOA:
“Il pari stasera sarebbe stato il risultato più giusto, nessuno meritava di vincere”. Lo dice Thiago Motta, allenatore del Genoa, parlando a Sky Sport dopo la sconfitta nel derby della Lanterna contro la Sampdoria. “Io difenderò sempre i ‘miei’ giocatori, di certe cose parleremo nello spogliatoio – aggiunge l’allenatore del Genoa -. Contro il Lecce avevamo giocato bene, non sono tipo da cambiare idea di gioco; la fase difensiva va bene, quella offensiva è da migliorare. In alcune partite avremmo meritato di vincere, anche a Lecce meritavamo il successo, perché abbiamo creato tantissimo. Certe cose si cambiano con la convinzione di fare la cosa giusta”.
“Le assenze di Agudelo e Pandev? Non rappresentano una scusante, non sarebbe giusto per chi è andato in campo. Per vincere, quando hai il pallone devi giocarlo bene”, conclude.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui