La Juve dovrà vedersela contro il Barcellona, nei quarti di finale di Champions League. Il sorteggio Uefa è stato effettuato a Nyon. La gara d’andata si giocherà a Torino l’11 o il 12 aprile, il ritorno una settimana dopo. Questa, per i bianconeri sarà la rivincita della finale persa con i blaugrana due anni fa a Berlino.

Bayern Monaco-Real Madrid sarà la ciliegina sulla torta fra le sfide dei quarti di finale della Champions. Le altre partite, oltre a Barcellona-Juventus, metteranno di fronte Atletico Madrid-Leicester e Borussia Dortmund-Monaco. Le partite d’andata si disputeranno martedì 11 e mercoledì 12 aprile, quelle di ritorno il 18 e 19 aprile.

La Juventus “è pronta” a sfidare il Barcellona nei quarti di finale della Champions League: a dirlo è stato Pavel Nedved, vicepresidente del club. “Questa partita arriva al momento giusto – ha aggiunto Nedved – la squadra è in continua crescita. Il ritorno al Camp Nou? Non importa dove giochi, saranno difficili entrambe le sfide, l’importante è essere al top. Rispettiamo il Barcellona, ma senza che di mezzo si mette la paura”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui