Per una volta il TG4 delle 19/20 ci ha veramente sorpreso e grazie al loro “giornalista di guerra, Dott. Fausto Biloslavo, abbiamo potuto vedere la vera vita in UCRAINA, a KIEV, la capitale.
Auto di lusso che girano per la città, luci accese dappertutto, ristoranti super affollati, dove necessita prenotare.,locali per il divertimento, giovani che frequentano luoghi di spettacolo in cui viene messa in ridicolo la Russia e i sui Esponenti ecc. ecc.
Dovremmo fare una “profonda riflessione” e cercare di capire quale è la VERA VERITA‘. Grazie a questo conflitto, ben preparato a tavolino da NATO, USA, UE (dai nostri amati Europarlamentari) e UCRAINA gli Stati Membri della UE stanno pagando un prezzo schifosamente vergognoso e migliaia di famiglie sono alla fame!
A KIEV, dove piovono Euro, Dollari e i profitti del Business delle Armi la gente vive e bene e i “giovani ricchi” possono permettersi di comprarsi l’esenzione alla chiamata alle armi!
Non parliamo poi del Sig. ZELENSKY che, ben istruito da NATO e USA, tutto fa perché alla pace si arrivi il più tardi possibile e gioca a minacciare la Russia e il suo Presidente Putin.
Forse questi IPOCRITI POLITICHINI non hanno mai letto la STORIA, diversamente non farebbero tanto gli spavaldi.
La Russia non perderà questa guerra  e non a caso, pur parlando di pace, la CINA le è a fianco e insieme non credo sia così facile umiliarle!
A cura di Pierluigi Cignoli – Foto ImagoEconomica 
Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui