Il principe William e la moglie Kate Middleton sono in India per una settimana di vacanza che li vedrà in varie località, fra cui il Taj Mahal di Agra, la riserva di rinoceronti di Kaziranga in Assam e il Bhutan.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono recati all’India Gate, il memoriale nato per rendere omaggio alle forze armate indiane che hanno combattuto a fianco dei britannici durante la prima guerra mondiale, e hanno visitato il Gandhi Smriti, la casa-museo di Mahatma Gandhi: il luogo in cui abitava durante i suoi soggiorni a Delhi e luogo in cui è stato assassinato.

Come tutti i visitatori, la coppia reale ha ripercorso i passi che fece Gandhi dalla sua camera da letto fino al giardino, dove un monumento indica il punto in cui è stato assassinato nel 1948. William e Kate hanno anche partecipato a un pranzo organizzato alla British High Commission in onore del compleanno della regina Elisabetta II, che il 21 aprile compirà 90 anni. Per l’occasione la duchessa di Cambridge ha indossato un abito rosa pastello di Alice Temperley, con ricami neri di pizzo e perline, una scelta perfetta. Come sempre, Kate ha mostrato uno stile impeccabile all’insegna della semplicità.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui