E’ difficile immaginare di potersi permettere di spendere due milioni di dollari al mese per ben vent’anni; eppure, c’è chi può.

Johnny Depp, bello e dannato, conduce una vita decisamente da privilegiato, visto che nel mondo “normale” si fanno i conti per risparmiare il più possibile in modo da arrivare a fine mese non proprio con l’acqua alla gola. Ma Johnny che ne sa? Lui vive bevendo vini super costosi, viaggiando sugli yacht, e dividendosi fra le sue 14 residenze. Ah, dimenticavo: ha anche un castello in Francia.

Ma anche l’attore di Hollywood ha avuto qualche problemino finanziario, come reso noto dal New York Post: un paio di settimane fa, i suoi commercialisti gli avevano consigliato di vendere proprio il castello francese, in quanto, dopo tante spese, c’era un bel buco nei conti di Depp.

Per tutta risposta, Johnny era andato su tutte le furie e tra urli e bestemmie, aveva deciso di denunciare i commercialisti, rei, a detta sua, di avergli rubato un sacco di soldi in tutti questi anni.

Lo studio ha risposto con una contro causa rendendo pubblico l’elenco delle spese dell’attore. “Depp – hanno dichiarato i commercialisti – ha spesso risposto rimproverando e bestemmiando contro i suoi amministratori finanziari che lo mettevano in guardia sulle sue spese. Depp e solo Depp è pienamente responsabile del trambusto finanziario in cui si trova oggi”.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui