Rogo nel parco di Segesta, Schifani: ipotesi mano criminale. Coppia trovata morta in casa vicino Palermo. Fiamme sulla litoranea a Lecce, brucia la marina di San Cataldo.

Gli incendi che stanno mettendo a dura prova la Sicilia, continuano a causare seri problemi alla viabilità. In particolare forti disagi vengono segnalati sulla CataniaMessina, chiusa in più punti. Segnalate code ad Acireale e dopo Taormina.

Un rogo ha danneggiato l’area diservizio Eni di Tindari, sulla autostrada Palermo- Messina (A-20) Il rogo ha distrutto l’area ristoro e l’intervento dei vigili del fuoco ha consentito di scongiurare il peggio, mettendo in sicurezza le pompe di rifornimento del carburante.

Un vasto incendio sta bruciando la riserva naturale di Pergusa, in provincia di Enna. Gli abitanti della zona, impauriti, sono usciti fuori casa per precauzione. Sul posto ci sono vigili del fuoco, Forestale e protezione civile regionale. Due anni fa le fiamme avevano lambito ilcento abitato. Un altro rogo è scoppiato nei pressi dell’autostrada Palermo-Catania all’altezza di Ponte Cinque Archi. Il traffico è stato deviato.

A cura di Claudio Piselli – Foto ImagoEconomica 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui