Il principe Harry non può ignorare l’appello di sua cugina Zara Tindall o sarà la rovina per lui e per Meghan Markle. Per la prima volta interviene la figlia della Principessa Anna nella controversia tra i Sussex e la Famiglia Reale, perché ormai si è toccato il fondo del barile e un nuovo passo falso della coppia sarebbe come una rovina.

Meghan Markle ha annunciato un accordo milionario con Spotify per dei podcast. Il tema trattato riguarda il mondo femminile e la denuncia degli stereotipi, ma appare chiaro agli esperti di questioni reali che sarà utilizzato per screditare ancora una volta la Famiglia Reale, colpendo in questo caso le sue donne.

Questo affronto si aggiunge al recentissimo forfait di Harry e Meghan Markle alla commemorazione del Principe Filippo. Tutti erano presenti, perfino la Regina ha vinto i suoi ormai noti problemi di salute per partecipare alla funzione che si è tenuta alla Abbazia di Westminster per ricordare suo marito. E intorno a lei, figli, nipoti e pronipoti. Ha addirittura permesso al Principe Andrea, travolto dallo scandalo Epstein, di accompagnarla in chiesa.

Ma Harry e Meghan si sono rifiutati di sostenere la nonna in questo momento e il loro atteggiamento è stato definito da più parti “vergognoso”.

Di fronte a questo maremoto Zara Tindall non ha più potuto tacere e ha lanciato un appello a suo cugino Harry, per rimediare almeno a quello che è ancora possibile. Gli avrebbe chiesto di fermare Meghan e di pregarla a non pubblicare i nuovi podcast, la cui uscita è prevista proprio in concomitanza con i festeggiamenti del giubileo della Regina.

A cura di Samanta Costantini – Foto Getty Image

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui