TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

FACEBOOK SVOLTA ROMANTICA

Svolta “romantica” per Facebook.
Mark Zuckerberg ha annunciato che il popolare social aggiungerà alle sue funzioni quella di un sito di incontri per persone che cercano relazioni stabili.
Il ceo e fondatore della compagnia ha dato l’annuncio della conferenza degli sviluppatori a San José, in California. Ha anche precisato che la nuova funzione “servirà a costruire relazioni reali di lungo termine, non meri agganci”.

Il servizio collegherà gli utenti con persone che non siano già ‘amiche’ sul social network, dopo che esse avranno costruito dei profili appositi, che le persone ‘amiche’ non vedranno. Subito dopo l’annuncio le azioni di uno dei principali siti Usa per incontri, Match, hanno perso il 20% del loro valore a Wall Street. Tra le altre innovazioni annunciate da Zuckerberg c’è la possibilità per gli utenti di cancellare i propri dati di navigazione. Questa nuova funzionalità intende rispondere alle preoccupazioni sorte dopo lo scandalo del riutilizzo a fini politici dei dati di milioni di utenti da parte di Cambridge Analytica.

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *