Un altro schiaffo ai Sinistroidi e ai Radical Chic

Fratelli d’Italia si oppone giustamente a CHI vuole sostituire il Natale, che fa parte della nostra “cultura” e delle nostre “tradizioni, con ricorrenze a scopo politico e propagandistico legate al “politicamente corretto”.

Il partito di Giorgia Meloni ha depositato in Senato un ddl finalizzato alla tutela del Natale e dei presepi, che recita: “Non sarà più possibile cancellare, il Natale e la Pasqua all’interno degli istituti scolastici italiani di ogni ordine e grado” e un invito ai Presidi delle scuole a non rimuovere la natività nelle Scuole e negli Istituti in quanto presto sono in arrivo provvedimenti disciplinari.

La Senatrice Lavinia Mennumi, Fratelli d’Italia, firmataria del testo del ddl ha sottolineato: “Assistiamo a inaccettabili e imbarazzanti decisioni di alcuni organi scolastici che vietano il presepe nelle scuole o ne modificano l’essenza profonda, modificando ad esempio la festa del Natale in improbabili festività dell’inverno per non offendere i credenti di altre religioni. Questo non sarà più possibile“.

Nello loro “unione”, per tutti i firmatari di tale decreto, “consentire la trasformazione delle Sacre festività cristiane in altra anonima tipologia di celebrazione costituirebbe una discriminazione nei confronti degli alunni e delle rispettive famiglie praticanti la religione maggioritaria e un attentato ai valori e alla tradizione più profonda del nostro popolo“.

La discriminazione invece è sempre stata una prerogativa politica di certi “sinistroidi e radical chic”, mistificata e motivata dal fatto che urtava alunni di altre culture religiose!

A cura di Pier Luigi Cignoli – Foto Imagoeconomica

 

Editorialista Pier Luigi Cignoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui