TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)
TOP Header adv (728×90)

COVID PALAZZO MADAMA FERMO

Due senatori del gruppo M5S, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Madama, sono risultati positivi al Covid-19. Come da protocollo tutti i membri del gruppo pentastellato si stanno sottoponendo a tampone naso-faringeo.

Secondo quanto si apprende i due parlamentari sono in isolamento. Oggi bloccati i lavori delle commissioni La notizia di due senatori del Movimento 5 stelle risultati positivi al Covid-19 fa bloccare in via precauzionale tutti i lavori e il Senato si ferma per un giorno, per la sanificazione di alcune sale.

Il provvedimento vale per oggi. Continua però l’attività ordinaria degli uffici e del personale. In una nota, la commissione Lavoro di Palazzo Madama ha intanto comunicato che è stata sconvocata anche la seduta in programma domani alle 9. Per quel che riguarda il dl agosto, al vaglio della commissione Bilancio e atteso in Aula lunedì, c’è stata una riunione fra i capigruppo di maggioranza, ma ogni valutazione è stata rinviata, in attesa di conoscere quando l’attività potrà riprendere.

A cura di Elena Mambelli – Foto Ansa

Articoli correlati

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *