Le indagini si stanno svolgendo a tutto campo per individuare i responsabili della tragedia alla discoteca di Corinaldo,in provincia di Ancona,in cui hanno perso la vita 5 minorenni e una giovane mamma. Ed è stato individuato ed identificato il minorenne che avrebbe spruzzato uno spray urticante all’interno della discoteca Lanterna Azzurra provocando il panico che ha poi portato alla morte delle sei persone. Il ragazzino – che è residente nella provincia – è stato identificato sulla base delle testimonianze e non sarebbe stato ancora sentito dalla Procura dei Minorenni. Il reato ipotizzato è quello di omicidio preterintenzionale.
Il nome del giovane, sempre secondo quanto si apprende, non è ancora stato iscritto nel registro degli indagati e nei suoi confronti non sono stati compiuti atti formali. Una bomboletta è stata anche già recuperata nel locale. Anche oggi vengono ascoltati alcuni giovani testimoni.
Si fa strada anche l’ipotesi di omicidio colposo plurimo per i gestori che avrebbero violato le norme di sicurezza a partire dai biglietti venduti a fronte di 469 posti disponibili.
E’ stato indetto il lutto cittadino, intanto sono fuori pericolo alcuni pazienti ricoverati con il codice rosso

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui