Arriva il passaggio del turno in coppa Italia per il Cesena FC contro la Virtus Entella dagli undici metri e a rendersi protagonista e il nuovo portiere bianconero Pisseri, che ne intercetta ben tre dei calci piazzati, dietro l’incredulità di Volpe che fa anche un gesto con le mani a sostenere che c..o!, invece di sottolineare la bravura che ipnotizzano i suoi rigoristi.

Il cavalluccio disputa un buon primo tempo con Donnarumma che si dimostra di ben altra categoria sull’estremità sinistra e con Sphendi che mi sono reso conto che non era STIVEN a segnare il gol del vantaggio solo quando è passato sotto la tribuna stampa, dunque tutti gli onori sino per il gemello CRISTIAN che apre le danze. Allo scadere della prima frazione arriva il raddoppio di CIOFI con una inzuccata perentoria dopo il calcio d’angolo perfetto di Donnarumma. Si chiude la prima frazione con i bianconeri in doppio vantaggio in modo meritato.

Nella ripresa gli ospiti hanno una veemente reazione e in cinque minuti trovano il 2-2 che porterà le due antagonisti ai supplementari e poi fino ai calci di rigore.

Alla fine la spunta il cavalluccio per 8-7, ma a rendersi protagonista per rivedere il Bologna dopo 12 anni è il nuovo portiere PISSERI che si prende il tributo dei compagni e di tutti i tifosi cesenati.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Luigi Rega

 

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui