DPCM NATALE ITALIA ZONA ROSSA PER LE FESTIVITA' NATALIZIE LA SITAZIONE SULLE STRADE DELLA CAPITALE A SAN GIOVANNI CONTROLLO CONTROLLI POLIZIA LOCALE VIGILE VIGILI

173 persone controllate, 11 multate perché non portavano la mascherina, per non aver rispettato il divieto di spostamento in zona rossa e per divieto di svolgere attività’ motoria lontano dal luogo di residenza. Sono i numeri e le violazioni dei controlli fatti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma in questo primo fine settimana in “zona rossa”. I militari hanno passato alla filigrana le zone del centro come piazza del Popolo fino alla periferia della capitale. Multa di 800 euro e chiusura di 5 giorni, per il titolare di un bar per la vendita d’asporto fuori orario in via Manin. Stessa sorte e   stesse multe un minimarket a Tor Bella Monaca.

Viareggio Viareggio è in zona rossa da 10 giorni, la Versilia lo sarà da luned’. Nonostante questo nel fine settimana, 5 bar multati perché servivano gli aperitivi con tanto di clienti seduti al tavolo. Nel centro la polizia municipale ha trovato gestori di ben 5 locali che servivano aperitivi, caffè al banco o fuori ai tavoli.

Milano Ha violato le regole per non essere stritolato dalla crisi Covid. È quanto ha detto il titolare di un ristorante alla Polizia che aveva scoperto il locale aperto e clienti seduti a tavola a cenare. 230 le persone fermate a piazza Duomo e corso Como,  30 , in gran parte giovani, erano fuori casa e senza mascherina. Bloccata una festa di 8 ragazzi in un appartamento in affitto.

A cura di Renato Lolli – Foto Imagoeconomica

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui