Il bomber bianconero Corazza trasforma il rigore nei minuti di recupero contro il Fiorenzuola e poi esulta sotto la curva "Mare"

Attenzione, se vi aspettate due video di Colpo Grosso, la trasmissione cult che qualche anno fa (qualche decina, a dire il vero) Umbertone Smaila conduceva tra un paio di tette ed un altro, resterete delusi.
Mentre delusi non sono certo a Cesena, visto che è il Cavalluccio ad aver fatto un doppio colpo, battendo in cinque giorni quelle che due turni fa erano le capoliste!

Reggiana e Fiorenzuola si sono arrese a Corazza e compagni, con il bomber bravo a segnare nei momenti decisivi, al di là di prestazioni così così, ma presente quando è stato il momento di essere glaciale.

Il Cesena porta a casa sei punti per la classifica, ma ancora di più porta a casa un valore morale accresciuto insieme a quell’autostima che nel calcio conta moltissimo ed inoltre ridà fiducia ad un ambiente per troppo tempo depresso.

Avevo scritto alla vigilia di questo duplice difficilissimo confronto, che in qualsiasi caso si era solo ad una tappa distantissima dal traguardo, per questo adesso è il momento di stare calmi e tranquilli, pronti a continuare per la strada finalmente intrapresa, senza pensare che alla prossima partita.
Il Cesena non sarà spettacolare, ma nel calcio non sempre vittoria fa rima con bel gioco, quindi giusto badare al sodo, dato che comunque la si giri, chi vince ha sempre ragione.

Il Direttore responsabile Maurizio Vigliani Foto Luigi Rega

Il Direttore Responsabile Maurizio Vigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui