ROME, ITALY - NOVEMBER 04: Edin Dzeko of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal during the UEFA Champions League Group E match between AS Roma and Bayer 04 Leverkusen at Olimpico Stadium on November 4, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Finisce in parità la sfida tra due allenatori che non si sono mai amati come Conte e Di Francesco. Un pari straordinario per la Roma, che resta saldamente seconda a + 3 sull’Atletico Madrid, fermato sullo 0-0 sul campo del Qarabaag. Dzeko show rompe il tabù e con una strepitosa doppietta mette la firma su un 3-3 a dir poco spettacolare a Stamford Bridge nella sua centesima partita con la maglia giallorossa: il bosniaco non aveva mai segnato ai Blues, nonostante abbia giocato 5 stagioni in Premier con il Manchester City.

Di gol ne ha segnati due in sette minuti, entrambi bellissimi. L’altra rete, quella che ha riaperto la partita quando la Roma era sotto di due gol l’ha firmata l’altro ex del City, Kolarov. La Roma ha giocato meglio del Chelsea, ma ha pagato a caro prezzo alcuni errori banali. I giallorossi sono stati bravi a reagire dopo il doppio svantaggio. Al giro di boa del girone sono al secondo posto, il passaggio agli ottavi è alla portata.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui