E ci risiamo come ai vecchi tempi parrebbe di capire. Scoppia un caso sulla foto rubata di un appunto di Silvio Berlusconi al Senato in cui Giorgia Meloni è definita “supponente, prepotente, arrogante e offensiva“.

La foto pubblicata in esclusiva da Repubblica.it alza la tensione tra Forza Italia e Fratelli d’Italia, che invece dopo l’elettorato avrebbero il compito di governare un paese stremato e di portare subito in atto le prime riforme dichiarate ai cittadini italiani durante tutta la campagna elettorale.

In serata a rispondere è statala stessa Giorgia Meloni prossima a diventare la premier: “Mi pare che tra quegli appunti mancasse un punto e cioè non ricattabile”, ha detto uscendo dalla Camera.

In precedenza era stato il neorpesidente del Senato Ignazio la Russa a intervenire: “Io credo che il presidente Berlusconi dovrebbe dichiarare quello di cui io sono quasi certo, che quella foto è fake, però deve dichiararlo lui non lo posso dire io“.

Il foglietto di appunti di Silvio Berlusconi è stato messo sul banco dal cavaliere dopo che aveva incassato il no a Ronzulli ministra e aver mandato al diavolo La Russa, scrive Repubblica.it.

Nell’appunto c’è anche scritto: “Giorgia non ha disponibilità ai cambiamenti, è una con cui non si può andare d’accordo“. 

Comunque dopo questa acerba discussione Matteo Salvini avrebbe chiamato la presidente di FDI e il cavaliere per rasserenare gli animi perchè non è tempo di polemiche ma di come aiutare gli italiani a pagare le bollette.

Il Direttore editoriale Carlo Costantini – Foto Imagoeconomica

Il Direttore Editoriale Carlo Costantini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui