La Redazione giornalistica del Popolano

Oggi alle ore 12:00 presso il famoso Ristorante SANGIO‘ di Cesena da “Brio” si è rotto l’incantesimo dell’anno. La Redazione del quotidiano si è ritrovata, dopo gli anni bui dell’emergenza sanitaria, intorno ad un tavolo imbandito per gli AUGURI DI NATALE, tradizione della Costantini editore che perdura dagli anni sessanta.

Dopo la degustazione dell’ottima cucina accompagnata da vini nobili, per tutti gli intervenuti è stato gradevole scambiare opinioni rivolte alla crescita del giornale, proponendo nuove rubriche per avvicinare sempre di più i lettori nazionali e con qualche eccezione pure quelli mondiali.

Giungano dal Direttore responsabile Simone Tripodi, dal vice Direttore Ugo Vandelli, dal conDirettore Franco Buttaro e da parte di tutta la redazione composta durante il pranzo da Francesca Brugnettini, Pier Luigi Cignoli, Alessandro Poletti, Max AndreoliWagner Sozzi,  i migliori AUGURI DI UN SERENO NATALE, con la viva speranza che il Popolano possa entrare nel cuore di molte famiglie.

 

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui