Perfino un’accusa di violenza su uno dei figli: non c’è pace per Brad Pitt che oltre a dover fronteggiare il divorzio con Angelina Jolie sta combattendo per avere l’affidamento congiunto dei loro sei figli.

Fortunatamente l’attore è stato prontamente scagionato dalle infamanti accuse di abuso: le indagini erano scattate per un episodio che si sarebbe verificato a bordo di un aereo privato.

Intanto l’ex moglie, che ha chiesto il divorzio lo scorso 22 settembre, vuole avere l’affido esclusivo dei bambini. Nei giorni scorsi i due avrebbero comunque raggiunto un accordo di massima sui figli, stando almeno a quanto riportato da un portavoce al programma televisivo Entertainment Tonight, sottolineando che i bambini, di età compresa fra i 6 e i 15 anni, resteranno sotto la custodia dell’attrice e continueranno ad avere “visite terapeutiche” con il padre.

Sulla vicenda il sito TMZ ha fornito un’altra versione dei fatti: “Brad Pitt vuole la sentenza di un giudice, sarebbe semplicemente stato prolungato di qualche altro mese il precedente accordo temporaneo, siglato in attesa della fine delle indagini da parte dei servizi sociali di Los Angeles”. Il sito di gossip sostiene che Pitt avrebbe contestato la richiesta di Angelina di avere la custodia primaria dei piccoli. L’attore vorrebbe che un giudice decidesse per l’affidamento condiviso.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui