Via social network, Belen Rodriguez ha già negato che tra lei e Andrea Iannone vi sia stato un flirt, tuttavia la confidenza fra i due è innegabile. La bella showgirl è stata fotografata da “Gente” mentre trascorre del tempo con il pilota a Ibiza, che fa di tutto per conquistarla: dalla spinta sull’altalena al giro in barca, con tanto di scambio di tenero bacio.

Nelle foto si vede Iannone che, dopo aver steso l’asciugamano vicino a quello di Belen, si sdraia al suo fianco e le dà un tenero bacio sulla spalla. E lei lo lascia fare tranquillamente.

Insomma, lui sembra essere impegnato a corteggiarla e secondo alcune fonti vicine ai due la cosa andrebbe avanti da diverso tempo. Belen e Andrea erano in vacanza con altri amici, ma hanno passato diverso tempo da soli…

Grazie all’amicizia con il fratello Jeremias, infatti, Iannone era riuscito a conoscere la bella argentina e ad inviarle fiori, messaggi e segnali. Riuscirà a farla capitolare?

Un’estate davvero calda per Belen, che gli esperti di gossip danno in realtà molto vicino al suo ex al tempo dell’Isola dei Famosi, il calciatore Marco Borriello.

Redazione IL POPOLANO

La Cesenate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui